OPEN DAY CALCIO FEMMINILE TABIAGO

Siamo lieti di invitare tutte le bambine e ragazze al nostro evento OPEN DAY, dedicato alla promozione del calcio femminile.

Vuoi provare a dare un calcio al pallone?  Vuoi provare questa emozione insieme ad amiche, sorelle e compagne di scuola? Allora fatti trovare pronta per l’OPEN DAY del CALCIO FEMMINILE TABIAGO, che si svolgerà presso L’Oratorio San Martino di Veduggio Con Colzano di Viale G. Segantini, 6/8 a Veduggio Con Colzano (MB ) Sabato 24 Luglio.

Saranno organizzate attività ludico-sportive, giochi e brevi esercizi con lo scopo di dare la possibilità alle ragazze di misurare le proprie abilità e promuovere il gioco del calcio, inoltre per tutte le partecipanti è previsto un gadget del Calcio Femminile Tabiago.

A CHI E’ RIVOLTO – l’OPEN DAY è aperto a tutte le bambine e le ragazze dai 5 anni compiuti.

DOVE E QUANDO – l’OPEN DAY si svolgerà Sabato 24 Luglio all’Oratorio San Martino di Veduggio di viale G. Segantini, 6/8 a Veduggio. Le attività avranno inizio alle ore 15:30 e termineranno alle ore 17:30. L’ingresso al Centro sportivo sarà consentito dalle ore 15:00 attraverso il desk di accoglienza.

ULTERIORI INFORMAZIONI – L’evento è gratuito. All’accoglienza verrà richiesto al genitore o accompagnatore di sottoscrivere un’autocertificazione circa le condizioni di salute di chi parteciperà all’evento. Non sarà possibile utilizzare gli spogliatoi.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria dell’area femminile del Calcio Femminile Tabiago al numero 327 3368933, oppure inviando una e-mail a info@calciofemminiletabiago.com.

Ci troverete anche sui social (Instagram e Facebook) con tutte le informazioni relative e molte altre novità.

Vi aspettiamo numerose!!!!!

Leave a Comment