Social

La Foto

IMG 20180226 WA0076

La foto della settimana.
26 febbraio 2018

SPONSOR

Le ultime news

23 ottobre 2016

Resoconto Del fine Settimana

di

RESOCONTO DEL FINE SETTIMANA

Sabato tutto in rosa:alle 14.30 aprono le danze le PULCINE di Mister Alvino che contro l'Oratorio Cassago non riescono ad andare sufficientemente in goal per superare l'avversario. Bravissime per la grinta e l'impegno tanto da riuscire a pareggiare l'ultimo tempo.
Seguono le ESORDIENTI che dopo due tempi a ritmi altissimi,nell'ultimo si fanno prendere in contropiede e negli ultimi minuti subiscono due goal. Grande prestazione per le Nostre Ragazze che lasciano a bocca aperta gli spettatori sulle tribune.
Chiudono la giornata le GIOVANISSIME che incantano e regalano giocate di vero calcio. Un importantissimo 6-0 HD regala non solo i tre punti,ma tanto morale ad un gruppo che partita dopo partita sta crescendo a vista d'occhio.
La domenica è all'insegna della PRIMA SQUADRA che sul terreno amico ospita l'Atalanta:partono subito forte le ragazze di Tabiago che dopo pochi secondi trovano il goal con Invernizzi;un primo tempo da manuale,bravissime a sfruttare gli spazi lasciati dalla difesa avversaria,riuscendo così a trovare altre due reti,prima con Porcaro e poi con Narducci. Sul finale di tempo però arriva la doccia fredda per le Nostre Ragazze:l'Atalanta trova il goal e ci spera;nel secondo tempo succede l'irreparabile:le ospiti trovano la seconda rete e non mollano. Il Tabiago sembra aver cambiato volto ed arriva il pareggio;la beffa è allo scadere,quando al 94esimo l'arbitro concede un dubbio rigore che ci porta via il nostro primo punto. È davvero un peccato,ma sicuramente servirà d'esperienza per le prossime partite.